Valvole di sicurezza NGI

Da diciotto anni la Lodi rappresenta e distribuisce valvole di sicurezza Nuova General Instruments (Gruppo Gianesi). Un rapporto consolidatosi nel tempo perché entrambi hanno collocato la sicurezza al primo posto dei loro valori aziendali.

Le valvole di sicurezza ad intervento automatico a molla sono costruite in ottone e/o acciaio inossidabile, a scarico libero e convogliato con pressioni di taratura fino a 150 Bar.

Le valvole di sicurezza hanno connessioni da ¼ a 2’’, filettate gas / ntp / flangiate Uni e Ansi / DIN 11851 / TC e possono essere certificate CE-INAIL-Asme-Gost-CNR-AS.

Le valvole di sicurezza sono utilizzate per la depressurizzazione di recipienti per aria compressa e/o impianti chimici, farmaceutici, alimentari, enologici e criogenici e sono adattabili a qualsiasi tipo di fluido.

La professionalità e la serietà di Lodi Rappresentanze unita alla trentennale esperienza di Nuova General Instruments sono in grado di soddisfare le più svariate esigenze della clientela con rapidità ed efficienza nel settore delle valvole di sicurezza.